top of page

VAI AI CANALI TV:  CLICCA QUI

 

Il programma Bike Riders TV racconta lo stile italiano nella personalizzazione delle moto. Si va dal custom alle special, ai bobbers e alle soft-tails... un mondo da scoprire con le varie tecniche. Ma non è solo questo: la personalià del motociclista si esprime anche attraverso tanti accessori e grazie alla aerografia.

La produzione di Bike Riders TV è attiva anche nel settore SUPERMOTO presentando, con lo stesso stile, i team che preparano le moto da corsa che partecipano al Campionato Italiano SuperMOTO 2014. Per vederli al lavoro clicca QUI

 

******************

BIKE RIDERS TV

LE PRIME 12 PUNTATE

Lo stile di  Inglourious Basterds Cycles

​Un anno fa, appena nati, hanno vinto un premio mondiale ad Assen... saranno davvero così capaci nel progettare e costruire una moto di successo? Siamo andati nelle Valli di Comacchio e li abbiamo trovati mentre... A seguire, ancora dalla Fiera di Cesena con una novità per gli appassionati più giovani: Custom Bike di Jerry Caronte ha presentato una vera custom per i ragazzini.. 50 e 125 cc! Una vera novità sul mercato.

Lo stile di  Riccardi Honda - Iron Team

Questa officina elabora moto di serie e le fa correre in campionati internazionali per IRON TEAM di Guido del Piano. Il loro pilota ZERBO è l'italiano che ha vinto più corse in assoluto nella classifica di sempre... vediamo come Riccardi ha elaborato la sua moto restando nei parametri ufficiali.
A seguire, ancora da Inglourious Basterds una Benelli... Mondiale!

E per finire Tromba Maurizio, un'azienda che da' non del filo ma delle travi da torcere, unica al mondo fino a un metro di diametro.

Lo stile di   Asso Special Bike

ASSO Special Bike, uno dei pochi costruttori italiani, è l'unico al mondo che impiega materiali moderni come alluminio, titanio e carbonio realizzando moto fatte a mano innovative e con prestazioni straordinarie.
A seguire: RIZOMA, unica azienda italiana con accessori personalizzati di alto design, poi altre moto e, come sempre, i consigli sulla sicurezza di Motociclisti incolumi.

Lo stile di   Officine GP Design

BIKE RIDERS  - OFFICINE GP DESIGN, forse non lo sapete ma è proprio a Torino, nella loro officina, che è nata la prima moto al mondo costruita espressamente con la Apple. E ora hanno iniziato un nuovo gioiello commissionato nientemeno che da Bomboogie, proprio un'azienda alla moda!

A seguire: alla Fiera di Cesena con Kustom Kulture ne vedrete delle belle fra cui una moto assemblata in poche ore e una bella Pin Up...

Customizing: esempi di lavorazione 

Come si costruiscono i vari pezzi che compongono una moto custom? In questa puntata la descrizione fatta da customizzatori italiani.
A seguire i consigli per una guida in sicurezza da parte di Motociclisti Incolumi, e ancora le moto e l'evento clou: Faak-am-See 2013.

Lo stile di  Fonzy Garage

Che cosa ci fa Fonzy in Romagna? Semplice, costruisce moto su misura...  In questa puntata si può ammirare come una creatività tutta napoletana ma trapiantata in Romagna rielabora una moto seguendo il desiderio e il sogno di un appassionato motobiker facendola diventare un... chopper.

Lo stile di Custom Planet 

In questa puntata inizia la lavorazione di una nuova moto fatta da Francesco Barone, un customizzatore italiano specializzato in HD.

A seguire accessori personalizzati, altre moto e, come sempre, i consigli sulla sicurezza di Motociclisti incolumi.

BIKE RIDERS -- Moto, bikers e sicurezza.

In questa puntata prosegue la descrizione di moto realizzate da eccellenti customizzatori italiani.
A seguire incontriamo Motociclisti Incolumi, una associazione che porta avanti un progetto speciale: godersi la vita in piena sicurezza.
E in chiusura di puntata una carrozzeria dove si elaborano delle moto? Vicino a Roma c'è Maurizio...

Lo stile di  Wild Side Motorcycles .

Terza puntata di Bike Riders vi presentiamo il primo costruttore di moto custom che partecipa al programma, Wild Side Motorcycles da Roma. Nella seconda parte restiamo sempre a Roma con Maddoc azienda che realizza parti speciali per moto custom. 
Bike Riders racconta anche le storie dei Bikers iniziamo con Lucia Caprioli, una biker che ci racconta la sua storia e la sua passione per la moto. Vanny Oddera un campione di freestyle e persona impegnata nel sociale attraverso una sua idea la "mototerapia". Damiano Zamana del comitato Biker della Federazione Motociclistica Italiana.
Infine un salto nel mondo dei tatoo un'arte molto vicina alla vita dei bikers.

 Jerry Caronte e Moreno Persello,   i  veri promotori dello stile italiano 

La prima puntata di Bike Riders - lo stile italiano programma TV dedicato al mondo delle moto custom. Jerry Caronte il costruttore italiano più premiato nel mondo, Edo Varini presenta la suo moto personale una special bike customizzata in Italia e  Moreno Persello che racconta la sua storia di appassionato di editore e di organizzatore di eventi. Tutte le puntate sono andate onda su Nuvolari TV (SKY 144 e Digitale 222)

Lo stile di  Milano Custom Cycles

Continua il nostro viaggio nel mondo delle moto custom con Lorenzo Rey customizer di Milano Custom Cycles che ci mostra la moto che customizzando. Edo Varini presenta una moto custom. Abbiamo conosciuto un biker speciale Alieno Nero che ci racconta la sua vita da biker in giro per il mondo.

 L'evento europeo: Faak am See 2013 .

Nella seconda puntata di Bike Riders le telecamere si sono spostate in Austria, a Faak am See, dove abbiamo visto moto che in Italia si vedono raramente come, ad esempio, quelle con motori automobilistici da più di 6.000 di cilindrata.
Nella seconda parte Biker Bikini Benefit, un evento che ogni anno propone alla riviera adriatica un raduno di moto e di piccole trasgressioni che ravvivano l'estate.

© 2014-2022 by Expo TV

bottom of page